VETRINE STANDARD
modelli a catalogo

Top e fondo in laminato – profilo Quadrato

Serie Idea

Caratteristiche principali:
Profilo 25×25 mm
Per lunghezze fino a 80 cm
Disponibile anche con mobile alla base
Serie Idea

La serie Idea è il modello base dell’intera produzione.
Progettata e pensata per i più svariati ambienti grazie all’utilizzo di pannelli in legno come top e fondo di chiusura, si mantiene stabile e solida attraverso i quattro profili verticali in alluminio.
Disponibile nella versione completamente in vetro o con mobile di base.
La sezione del profilo – 25×25 mm – permette la realizzazione di vetrine fino ad 80 cm di larghezza. Per larghezze superiori si rimanda alla serie Quadra.

Serie Quadra

Caratteristiche principali:
Profilo 30×30 mm
Per lungezze fino a 100/120 cm
Disponibile anche con mobile alla base
Vetrine serie QUADRA

La serie Quadra mantiene le stesse caratteristiche della serie Idea fondendo l’utilizzo di pannelli in legno e montanti in alluminio; l’utilizzo di profili più robusti (sezione 30×30 mm) e pannelli di maggior spessore permette però di raggiungere dimensioni superiori (fino al metro di lunghezza). Anch’essa è disponibile nella versione con o senza mobile.

Serie Lia

Caratteristiche principali:
Profilo 35×35 mm
Disponibile anche con mobile alla base
Illuminazione interna con barre LED integrata
Vetrina serie LIA

La serie Lia si propone come il modello più innovativo dell’intera gamma: mantenendo la pulizia e la leggerezza delle forme data dalla combinazione di pannelli in legno e profili in alluminio – caratteristiche che contraddistinguono da sempre l’intera produzione – aggiunge un tocco di modernità all’intera scena espositiva integrando totalmente l’utilizzo di strisce LED verticali.
La speciale sagomatura del profilo, disegnata appositamente per questo scopo, permette inoltre l’applicazione di una apposita lente in policarbonato che elimina l’effetto puntiforme e diffonde ed armonizza l’intero fascio di luce.


Top in vetro, fondo in laminato – profilo Semitondo

Serie Alfa

Caratteristiche principali:
Profilo 25×25 mm
Per lunghezze fino a 80 cm
Vetrine serie Alfa

La serie Alfa arricchisce l’intera collezione con un prodotto fedele alla qualità dalle linee tondeggianti e minimaliste. Il top in vetro temperato, intelaiato nei profili e chiuso da raccordi in nylon, rende la scena espositiva più luminosa grazie al passaggio della luce naturale.
Il telaio completamente in alluminio permette un’integrazione ottimale della vetrina in qualunque ambiente o scenario cromatico, rendendola un elemento silenzioso ma funzionale dell’intera scena espositiva.

Serie Beta

Caratteristiche principali:
Profilo 30×30 mm
Per lunghezze fino a 100/120 cm
Disponibile anche con mobile alla base.
Serie Beta

La serie Beta è uno dei grandi classici dell’intero programma: un giusto equilibrio tra la luminosità del cristallo e la solidità dell’alluminio in un’ampia proposta di modelli per un’immagine moderna ed elegante, resa ancora più morbida dall’utilizzo di profili arrotondati.

Serie Beta Multipla

Caratteristiche principali:
Vetrina modulare – 2 o 3 moduli da 73 o 93 cm ciascuno – per lunghezze fino a 300 cm
Disponibile anche con mobile alla base
Vetrine Serie MULTIPLA

La serie Multipla – realizzata solitamente con il profilo semitondo Beta, ma disponibile anche con il profilo quadrato Quadra – permette di raggiungere dimensioni ancora maggiori utilizzando gli elementi standard dei modelli Beta. Organizzata secondo moduli interni da 73 o 93 cm può essere composta da 2 o 3 campate tutte comunicanti, raggiungendo quindi anche i 3 metri di lunghezza mantenendo inalterate le sue caratteristiche di solidità e robustezza.

Serie Tebe B

Caratteristiche principali:
Profilo semitondo o quadrato 30×30 mm
Su basamento in acciaio o gambe in alluminio
serie TebeB

La serie Tebe B, derivata dalla linea Beta prevede la realizzazione di teche su piedistallo o piedi in alluminio, consentendo di disporre di uno spazio espositivo sollevato, donando leggerezza e stabilità.
Vivaci e movimentate, queste vetrine di grande originalità si propongono come elemento risolutore per molteplici funzioni all’interno di uno stesso ambiente.


Top in vetro, fondo in laminato – profilo Quadrato

Serie Class

Caratteristiche principali:
Profilo 25×25 mm
Per lunghezze fino a 80 cm
Disponibile anche con mobile alla base.
serie Class

La serie Class arricchisce il programma con un prodotto dalle linee estremamente pulite e minimaliste.
Offrendo sempre una vetrina di qualità e durevole nel tempo, la collezione Class viene realizzata in differenti modelli base declinati su varie altezze, tutti in vetro temperato e disponibili a magazzino.

Serie QuadraF

Caratteristiche principali:
Profilo 30×30 mm
Per lunghezze fino a 100/120 cm
Disponibile anche con mobile alla base.
Vetrine serie QuadraF

La serie Quadra F è diretta parente della serie Beta, di cui mantiene tutte le caratteristiche fatta eccezione per il telaio in alluminio, di sezione quadrata in questo caso.
La completa fusione di elementi come il cristallo e l’alluminio rendono queste vetrine moderne ed eleganti, ma al contempo stabili, solide e funzionali.

Serie Class Multipla

Caratteristiche principali:
Vetrina modulare – 2 o 3 moduli da 73 cm ciascuno – per lunghezze fino a 230 cm
Disponibile anche con mobile alla base
serie Class Multipla

La serie Class Multipla permette di raggiungere dimensioni maggiori utilizzando gli elementi standard dei modelli Class. Organizzata secondo moduli interni da 73 cm può essere composta da 2 o 3 campate tutte comunicanti, raggiungendo quindi anche i 3 metri di lunghezza ma mantenendo inalterate le sue caratteristiche di leggerezza e funzionalità.


Vetrine da appoggio

Serie Mini

Caratteristiche principali:
Profilo semitondo o quadrato 25×25 mm
Vetrine di piccole dimensioni, da appoggio.
Mini

La serie Mini arricchisce ulteriormente il programma LVA con un prodotto moderno e leggero dedicato ai piccoli spazi, fedele alla qualità che da sempre contraddistingue la nostra produzione. A scelta è possibile realizzare tutti i modelli standard sia con profilo semitondo che profilo quadrato.

Serie C12

Caratteristiche principali:
Profilo quadrato 25×25 mm
Fronte inclinato 12°
Vetrine serie C12

LVA introduce nella sua produzione la linea C12, studiata appositamente per rispondere alle esigenze della Grande Distribuzione.
Da parete o da appoggio, disponibile in varie dimensioni, intende soddisfare quelle particolari ragioni espositive che intendono la parete come spazio privilegiato di utilizzo e valorizzazione. L’esposizione dei prodotti viene resa ancor più efficace ed armonica grazie al fronte inclinato di 12°.

Serie Kubus

Caratteristiche principali:
Vetrine modulari COMPONIBILI
Profilo quadrato 19×19 mm
Illuminazione LED a top INTEGRATA
serie Kubus

Kubus è la nostra linea di vetrine componibili; innovativa, unica e originale, concentra la solidità dell’alluminio, la sobrietà di un profilo portante mai così sottile, la leggerezza di cristalli temperati di spessore ridotto e la modernità di un’illuminazione a strip LED d’effetto e di una praticità ineguagliabile. La componibilità dei moduli è semplice ed intuitiva: attraverso agganci magnetici nascosti nei raccordi del telaio è possibile sovrapporre tutti i moduli con un semplice click, realizzando una vasta gamma di soluzioni espositive senza alcuna necessità di intervenire sul sistema elettrico incorporato.


Vetrine a parete

Serie Box / Bacheca

Caratteristiche principali:
Profilo semitondo o quadrato 25×25 mm
Vetrine da fissare a parete
Serie Box/Bacheca

Con la serie Box-Bacheca vengono proposte vetrine e bacheche a parete di diverse dimensioni disponibili in vari colori per telaio e pannelli per rispondere a particolari ragioni espositive che intendono la parete come spazio privilegiato di utilizzo e valorizzazione. Realizzate con profilo semitondo o quadrato, sono disponibili tre dimensioni realizzate o con vano interno e ripiani regolabili (serie Box) o con schienale in lamiera e anta con serratura (serie Bacheca).